top of page

FATTI CURARE A CASA


Il paziente nel comfort del suo ambiente familiare ottiene serenamente tutte le spiegazioni in modo approfondito e dettagliato, con il massimo supporto psicofisico grazie allo sviluppo di nuove tecniche integrate. Il suo stato d’animo sperimenta una riduzione dello stress:

  • Nel suo dialogo interno il paziente analizza che può stare a casa, può curarsi senza cambiare le sue abitudini quotidiane, mantiene le sue comodità e conclude: Questa è la soluzione giusta per poter trarre il massimo beneficio dalla mia terapia!

  • La seconda valutazione che fa il paziente è: Non devo spostarmi da casa, non perdo tempo, non spendo soldi per gli spostamenti, non devo preoccuparmi di cercare parcheggio e non devo impazzire per cercare il posto di destinazione. Risparmio tempo e denaro.

  • Infine fa un’ulteriore osservazione: Sono a casa, faccio la terapia in qualsiasi ora del giorno che desidero magari mentre guardo il mio programma preferito in tv, mangio a casa e nel frattempo mi curo. E’ davvero un’ottima idea creare un servizio sanitario a domicilio con professionisti a pieno titolo accademico, sono tutelato e seguito e con tutti i sacrifici che ho fatto me lo merito un po’ di sostegno quando ho bisogno di cure!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page