May 8, 2019

October 25, 2018

October 12, 2017

August 30, 2017

Please reload

Post recenti

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post in evidenza

FATTI CURARE A CASA

October 12, 2017

 Il paziente nel comfort del suo ambiente familiare ottiene serenamente tutte le spiegazioni in modo approfondito e dettagliato, con il massimo supporto psicofisico grazie allo sviluppo di nuove tecniche integrate. Il suo stato d’animo sperimenta una riduzione dello stress:

  • Nel suo dialogo interno il paziente analizza che può stare a casa, può curarsi senza cambiare le sue abitudini quotidiane, mantiene le sue comodità e conclude: Questa è la soluzione giusta per poter trarre il massimo beneficio dalla mia terapia!

  • La seconda valutazione che fa il paziente è: Non devo spostarmi da casa, non perdo tempo, non spendo soldi per gli spostamenti, non devo preoccuparmi di cercare parcheggio e non devo impazzire per cercare il posto di destinazione. Risparmio tempo e denaro.

  • Infine fa un’ulteriore osservazione: Sono a casa, faccio la terapia in qualsiasi ora del giorno che desidero magari mentre guardo il mio programma preferito in tv, mangio a casa e nel frattempo mi curo. E’ davvero un’ottima idea creare un servizio sanitario a domicilio con professionisti a pieno titolo accademico, sono tutelato e seguito e con tutti i sacrifici che ho fatto me lo merito un po’ di sostegno quando ho bisogno di cure!

     

     

     

     

     

     

     

     

     

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Archivio
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
This site was designed with the